Assistenza tecnica

Come funziona


L'assistenza tecnica sui sistemi installati è disponibile in tre modalità:

  • per via telematica tramite la Centrale Operativa 24 ore su 24: tutti gli eventi di malfunzionamento o tentativi di manomissione pervengono alla Centrale Operativa, che analizza lo stato globale del sistema e di ogni singola apparecchiatura prima di effettuare per via telematica l'intervento più appropriato (segnalazione dell'evento di intrusione alle Forze dell'Ordine, riprogrammazione della centrale di allarme, esclusione dal sistema delle eventuali apparecchiature guaste dal momento del guasto sino alla successiva riparazione, inserimento/disinserimento di un area, di un gruppo di sensori, ecc.);
  • in loco, in seguito a segnalazione di malfunzionamento, mediante l'intervento di una squadra di tecnici specializzati coordinati dalla Centrale Operativa;
  • su misura, in base a contratti di assistenza programmata che permettono un costante monitoraggio ed aggiornamento del sistema di sicurezza.
  • Vigilanza elettronica privata e installazione impianti::la scelta logica per un servizio di sicurezza
  • Installazione e assistenza::la scelta di affidarsi alla professionalità garantita nel tempo
  • Centrale operativa::garantiamo la tua sicurezza 24 ore su 24